press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/10

L’Ostello La Casa nel Borgo è ubicato  in Umbria, nel borgo medievale di Costacciaro all’interno del parco naturale regionale del Monte Cucco, in provincia di Perugia, a breve distanza da Gubbio, Fabriano, Gualdo Tadino e Assisi.

La struttura è stata ricavata da un ex monastero e adattata per accogliere gruppi che amano condividere il soggiorno in camerate e grandi locali in comune.

Al piano seminterrato troviamo la reception, il soggiorno, la cucina, la sala mensa, un bagno e un chiostro privato.

Al piano terra troviamo una camerata da 4 posti con accesso disabili e bagno privato, una camerata da 8 posti, la sala comune, la sala proiezioni/didattica, 2 bagni, 4 docce

Al piano primo troviamo una camerata da 20 posti letto, una camerata da 4 posti letto, una camerata da 12 posti letto, 4 bagni, 5 docce.

La struttura è sede di un centro di educazione ambientale e dispone di attività collegate che possono essere utilizzate a condizioni speciali da comitive e gruppi, come il Museo naturalistico del Parco del Monte Cucco, la visita alla Grotta turistica, materiali per giochi di orientamento, e anche la vicina piscina e il campo sportivo comunale.

Pacchetti offerta per Gruppi Speleologici SNS CAI e SSI in visita speleologica nella Grotta di Monte Cucco

Via Galeazzo Galeazzi, 5 - COSTACCIARO (PG)

Info e Prenotazioni: +39 334 819 8710  ostello@tramontanaguide.com

Tenda verde Icona
CONTATTACI

Il tuo messaggio è stato inviato!

Tenda verde Icona
DOVE SIAMO