© 2018 by Tra Montana.

Created by Giulay

Ass. Tra Montana - Corso Mazzini 13,

06021 Costacciaro - Perugia

P.A. 03482890542 - C.F. 92017600542

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

CACCIA AL TARTUFO

Con pranzo a base di tartufo e visita alla Basilica di Sant'Ubaldo
1/4
CACCIA AL TARTUFO E VISITA GUIDATA DI GUBBIO

​Il prezioso Tubero, che impreziosisce i nostri piatti da millenni, sarà il protagonista esclusivo di questo tour. Una giornata nel cuore del Parco Regionale del Monte Cucco o nella splendida valle del Chiascio, alla scoperta dei segreti che nasconde questo particolare territorio. Resteremo a contatto con una natura incontaminata, seguendo un cavatore esperto ed il suo cane alla scoperta dell'arte della ricerca del tartufo e delle tradizioni ad esso legate. Solo con noi vivrete la VERA caccia al tartufo sui boschi dell'Appennino esattamente come la vive il "Tartufaro" ogni mattina. Un'esperienza culturale e sensoriale che non potete lasciarvi sfuggire.

 

PROGRAMMA:

9.00-9.30 - Incontro a Gubbio, introduzione alla giornata e trasporto sul luogo di ricerca (10 min. in auto)

9.30 – 12.00 – Ricerca del Tartufo

12.30 - 13.30 – Pranzo* a base di Tartufo Fresco appena raccolto presso il Ristorante "Cucina 89", nel Centro Storico di Gubbio

13.30- 15.30 – Visita guidata di Gubbio, “La più bella città Medievale del Mondo”

 

* Il pranzo prevede antipasto e primo cucinati con i tartufi appena raccolti da voi. Calice di vino, acqua e caffè inclusi. In mancanza di tartufi sufficienti verranno consumati i tartufi freschi raccolti nei giorni precedenti. Il punto di ritrovo è a GUBBIO. Il trasporto sulla zona di ricerca è incluso mentre il servizio pick up in hotel è disponibile con sovrapprezzo. A seconda delle esigenze del cavatore e del cane la Caccia potrà essere effettuata di pomeriggio invece che di mattina.

159€

1
days
Disponibile tutto l'anno
 
159 Euro a persona 
Minimo 2 persone
  • Google+ Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black